Verso la Nuova Creazione II anno 2011

Verso la Nuova Creazione II anno 2011 Visualizza ingrandito

005

Nuovo prodotto

Verso la Nuova Creazione II anno 2011

Ci avviciniamo alla fine dell'anno 2011 e, come sempre, ogni nuovo anno risveglia in noi delle attese particolari. L'anno 2012 ha già attirato l'attenzione dell'umanità e ha suscitato molte domande: che cosa accadrà il prossimo anno? Si verificheranno catastrofi immani, oppure la vita sulla Terra farà un salto di qualità?

Maggiori dettagli

€ 8,50 tasse incl.

Verso la Nuova Creazione II anno 2011

Ci avviciniamo alla fine dell'anno 2011 e, come sempre, ogni nuovo anno risveglia in noi delle attese particolari. L'anno 2012 ha già attirato l'attenzione dell'umanità e ha suscitato molte domande: che cosa accadrà il prossimo anno? Si verificheranno catastrofi immani, oppure la vita sulla Terra farà un salto di qualità? La crisi che colpisce buona parte del mondo ha impaurito la gente: si arriverà alla disperazione, oppure questo è solo il preambolo di una svolta decisiva verso un mondo nuovo? Le profezie su questo punto sono molte, spesso discordanti e confuse.

Questo libro vuole indirizzare i lettori verso la speranza viva di un mondo nuovo e migliore, verso la nuova creazione. Colui che ci guiderà attraverso gli avvenimenti che ci attendono, si presenta così: "IO SONO, non abbiate paura". È Gesù Cristo che governa l'universo, l'incaricato di Dio Padre. Egli conosce tutti i risvolti dell'umanità: "Io sono il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine, l'Origine e il Punto d'arrivo".

Gesù Cristo, il Figlio di Dio incarnato, è in mezzo a noi nello Spirito Santo. Attraverso i messaggi del 2011, raccolti in questo libro, Gesù ha "guidato per mano" i lettori e li ha introdotti nella conoscenza degli eventi, per renderli partecipi della sua opera. "I profeti hanno scritto queste parole: Tutti saranno istruiti da Dio; ebbene, chiunque ascolta Dio Padre ed è istruito da lui, si avvicina a me con fede".

In questo libro, Gesù promette che nell'anno 2012 inizierà un processo di cambiamento radicale della vita, sulla Terra come nell'intero universo. Chi vorrà fare un salto di qualità dovrà lasciarsi coinvolgere da Gesù Cristo, e rendersi partecipe della sua opera. Dovrà assumersi la responsabilità di governare la propria vita e quella dell'universo, insieme a Gesù Cristo.

Questo libro prepara l'azione dello Spirito Santo che, secondo quanto Gesù ha promesso, nel 2012 istruirà in modo particolare il popolo di Dio, anche attraverso il nostro sito. Su tutti coloro che aderiranno all'opera del Figlio, il Padre manderà lo Spirito Santo, il quale guiderà ogni uomo di buona volontà.

Da parte mia e dei miei collaboratori, saremo pronti a trasmettervi, attraverso il nostro sito, tutto ciò che lo Spirito Santo vorrà donarci. Pregheremo per voi, affinché siate pronti ad accogliere la sua azione. Vi saluto e vi benedico in Cristo.

http://www.versolanuovacreazione.it/

  • Formato Libro
  • Lingua Italiano
  • Editore Lucidell'Esodo
  • Pagine 172
  • Autore StefaniaCaterina
  • ISBN 9788896468