Verso la Nuova Creazione IV anno 2013

Verso la Nuova Creazione IV anno 2013 Visualizza ingrandito

06

Nuovo prodotto

Verso la Nuova Creazione IV anno 2013

Maggiori dettagli

€ 8,50 tasse incl.

Verso la Nuova Creazione IV anno 2013

Carissimi lettori,

vi presentiamo il nuovo libro di Stefania Caterina e Tomislav Vlašić,  nel quale abbiamo raccolto tutti i messaggi e le riflessioni che ci sono giunti attraverso di loro e che abbiamo pubblicato sul nostro sito nel corso del 2013. A tutto questo abbiamo aggiunto alcuni messaggi degli anni precedenti, allo scopo di fornirvi un quadro più chiaro ed un filo conduttore dell'intero programma che vi abbiamo esposto fino ad oggi. Desideriamo aiutarvi a proseguire più facilmente il vostro cammino interiore. Come molti di voi già sanno, questa casa editrice organizza, insieme alla Fondazione "Fortezza dell'Immacolata", incontri di approfondimento delle tematiche che vi presentiamo, nelle case che abbiamo a disposizione. Siete tutti invitati a questi incontri. Se desiderate parteciparvi o ricevere informazioni ed essere spiritualmente uniti a noi, potete contattarci agli indirizzi che trovate nella nota a fondo pagina.

Il programma di ricapitolare tutto l'universo in Cristo, così come ci è stato trasmesso da Stefania Caterina e Tomislav Vlašić che sono membri viventi del Nucleo Centrale, è ormai conosciuto e seguito in tutto il mondo. Sarebbe perciò molto importante che tutti quanti desiderano vivere questo programma, fossero sempre più uniti fra loro in modo da essere costantemente arricchiti e più forti nel cammino. Rimaniamo perciò in attesa di vostre notizie.

Ora però vi lasciamo alla lettura del libro; siamo certi che vi sarà utile. Vi salutiamo cordialmente, augurandovi pace e ogni benedizione dal Cielo.

L' EDITORE

 

Noi crediamo che tutti voi abbiate sete di vita e che siate già in cammino verso la novità che apre orizzonti sempre nuovi. In questi anni vi abbiamo parlato degli eventi che ci attendono: alcuni si sono già realizzati, altri sono in via di realizzazione. Siamo convinti che abbiate sperimentato in voi la veridicità delle promesse del Signore che sta ricapitolando in sé l'intero universo. Questo vi apre alla comprensione di questo libro che ha lo scopo di accompagnarvi verso la novità.

Il filo conduttore del programma che vi abbiamo rivelato è la ricapitolazione in Cristo dell'universo. Di questo vi abbiamo parlato in molti modi; tuttavia, in questo libro l'azione di Dio si presenta ad uno stato avanzato. Questo richiede la nostra attiva collaborazione. Di questo parla San Michele arcangelo: "L'inizio della missione universale è la fase che precede direttamente la venuta gloriosa di Cristo, che porrà fine alla storia come la conoscete ora e segnerà l'inizio della creazione nuova. Prima di questo, secondo le parole di Gesù, è necessario che il Vangelo del regno sia annunciato a tutti i popoli (Mt 24, 14). Tutto ciò che esiste deve essere ricapitolato in Cristo per poter entrare nella creazione nuova...Oggi (6 gennaio 2013 n.d.r) i fratelli fedeli a Dio partono per annunciare che Gesù ha salvato l'umanità e che il regno di Lucifero sta per finire...". Il piccolo resto dell'umanità della Terra che ha accolto l'annuncio ha ricevuto "il compito e il privilegio di evangelizzare la Terra stessa".

Con questo messaggio, San Michele si è presentato come colui che sta a capo del popolo di Dio presente in tutto l'universo; l'autorità suprema che guida l'umanità di tutti i pianeti verso la ricapitolazione in Cristo.

Il quadro che vi abbiamo fin qui presentato è ulteriormente arricchito da altri messaggi, rispettivamente di San Pietro e di San Paolo che si riferiscono alle esperienze vissute dalla prima Chiesa.

Lo Spirito Santo, "lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà le cose sue ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno" (Gv 16, 13). Egli ci guida interiormente verso Gesù e ci difende, come afferma in un messaggio: "La vostra appartenenza a Gesù e la sincera donazione a lui, sono la garanzia di una vita trasformata, vittoriosa sul male, di un cammino verso la conoscenza di Dio e della realtà così come è in Dio".  Lo Spirito Santo ci porta alla comunione mistica con Cristo per ottenere la conoscenza immediata, la visione beatifica. Ci indica le leggi dello spirito puro e chiede la nostra sottomissione alla volontà del Padre.

Per accogliere la guida dello Spirito Santo ed evitare di essere trascinati dalla confusione che dilagherà nel mondo, San Raffaele ci insegna, in un suo messaggio, come cercare il volto di Dio, come cogliere la sua azione in noi e nell'universo. Ci spiega che ci serve la preghiera autentica.

​Nel libro troverete, oltre ai messaggi, anche alcune riflessioni di Tomislav Vlašić. Vi aiuteranno a vivere concretamente il rapporto con Dio, servendovi della Bibbia.

Riteniamo che i contenuti del libro vi saranno utili. Tuttavia, da soli non bastano: occorrono da parte vostra preghiera, riflessione, meditazione individuale e comunitaria che sono indispensabili per raggiungere la meta della creazione nuova.

Siate aperti ad accogliere le grandi grazie che Dio offre in questo tempo. Su questo cammino non troverete nulla di nuovo che non abbiamo già ricevuto dall'insegnamento ordinario della Chiesa; però tutto si rinnova e si approfondisce nella dinamicità del cammino che ci eleva sempre di più.

Per concludere, vorremmo sottolineare alcuni aspetti del cammino che ci attende in questi tempi. Occorre comprendere, anzitutto, che non si può più camminare in massa: ogni cristiano deve avere la sua personalità di figlio di Dio, essere libero dall'egoismo e integro in Dio. Mediante una vita integra in Dio, ciascuno diventa capace di essere unito ai fratelli nello Spirito Santo. Così la Chiesa si rinnova e si allarga oltre i confini limitati della Terra e forma la Chiesa universale che comprende gli uomini di tutto l'universo, gli angeli, i santi, le anime del purgatorio.

Verso la Nuova Creazione IV anno 2013

  • Formato Libro
  • Lingua Italiano
  • Editore Lucidell'Esodo
  • Pagine 130
  • Autore StefaniaCaterina
  • ISBN 9788896468
  • Data Pubblicazione 30/01/2014